venerdì, Settembre 20, 2024
Visita il sito

RIMESSO A NUOVO IL SENTIERO CHE DA SERRARA PORTA A S.ANGELO



Il primo intervento di disgaggio di alberi, arbusti e altri pericoli instabili ed in precario equilibrio su Via Sant’Angelo è stato completato. Si tratta del primo intervento realizzato in coordinamento con la Struttura Commissariale per l’Emergenza Frana Ischia che ha erogato al Comune di Serrara Fontana un importo di 200 mila euro.
“L’intervento in via Sant’Angelo si è reso necessario per la messa in sicurezza del nostro territorio. L’azione degli agenti atmosferici e la crescita incontrollata della vegetazione rendono difficile la percorribilità di via Sant’Angelo, una delle passeggiate più belle del nostro Comune. Il vecchio sentiero che da Serrara porta fino a Sant’Angelo ora è tornato nella disponibilità della cittadinanza e dei turisti” ha detto il sindaco di Serrara Fontana, Irene Iacono.
Gli interventi per la messa in sicurezza del territorio sono numerosi e sono in via di esecuzione. Il lavoro coordinato dagli uffici comunali e la struttura commissariale per la messa in sicurezza dell’isola di Ischia, dell’On. Giovanni Legnini rispettano i tempi di programmazione e di realizzazione.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV