COMUNICATO STAMPA
Iniziare il nuovo anno con l’adrenalina e la magia del Gospel è, per il comune di Forio, una tradizione che si rinnova di anno in anno. L’energia della musica Gospel e la maestria degli artisti che si alternano di cartellone in cartellone rappresentano, a tutti gli effetti, quella giusta “marcia in più” che ogni nuovo inizio deve avere.
A salutare l’arrivo del nuovo anno, per questo Capodanno 2022, a Forio vi sarà Rita Ciccarelli e i Flowin’ Gospel, protagonisti indiscussi della scena musicale nazionale e internazionale, oltre che di una tournée tutt’ora in atto che coinvolge non pochi artisti noti al grande pubblico e che tocca, così, anche l’isola di Ischia.
Saranno ben tre gli spettacoli che i bravissimi artisti proporranno la sera del 1 gennaio 2022. Si partirà da Panza alle ore 17.00 presso la chiesa di S. Leonardo Abate e si continuerà a Forio, con due appuntamenti presso la Basilica di S. Maria di Loreto: il primo alle ore 20.15 e il secondo alle ore 21.30.
Vi aspettiamo.
Si prega di osservare le norme anti-covid e rispettare i controlli con obbligo di super green pass, controllo temperatura e mascherina fffp2. Ingresso consentito fino ad esaurimento posti.
L’evento è realizzato con il contributo della Città Metropolitana di Napoli.