Una notte movimentata a Ischia in Riva Destra all’interno di uno dei locali che spesso diventano scenario di litigi nei casi piĂą banali e risse nei casi piĂą gravi.
Dobbiamo dire, comunque, che a parte scene abituali della movida giovanile – che si vedono anche altrove – è ormai da un mese che non si assiste ad una rissa vera e propria.
Menomale, verrebbe da dire, ma il merito è anche delle Forze dell’ordine che hanno quanto meno intensificato i controlli nelle ultime settimane.
Domenica notte, tuttavia, all’incirca verso le ore 3:00 la rissa è stata “solo” sfiorata e comunque non sono mancati momenti di tensione.
Tutto è partito da un giovane che è stato allontanato dal locale dalla sicurezza e nell’uscire ha lanciato un bicchiere ferendo non gravemente una persona.
A questo punto si sono avuti i disordini, qualche sedia è volata a mare ed è stato necessario l’intervento dei Carabinieri con l’ausilio della Polizia e del 118.
La persona ferita ha ricevuto le cure dei sanitari mentre i Carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto.
Con l’arrivo delle Forze dell’ordine la Riva si è svuotata con il fuggi fuggi generale e così l’ennesima serata è stata rovinata.