COMUNICATO STAMPA
Justine Mattera torna nella sua terra di origine con l’evento simbolo del turismo sportivo isolano.
Elegante e raffinata showgirl, Justine sarà sarà la madrina dell’undicesima edizione dell’ischia Sunset triathlon nonché ospite d’onore alla presentazione della gara alla stampa che si terrà sabato 21 maggio alle 17:30 presso il Seasons Lounge Bar and restaurant sulla spiaggia della Chiaia a Forio. La Mattera, conosciuta ed apprezzata anche per le sue doti di atleta e di mamma di atleti, in tutto il panorama sportivo nazionale, sarà tra i partecipanti alla gara di domenica 22 Maggio. La manifestazione sportiva sarà introdotta dagli organizzatori con la partecipazione delle autorità, descrivendo il programma ed i percorsi.
In occasione dell’evento Justine racconterà la sua storia di successo nello sviluppo dell’attività professionale e sportiva senza rinunciare alla femminilità. Ci parlerà del suo ultimo progetto, il libro “Just me:Quante vite ci stanno in 50 anni?” edito da Cairo. L’evento ci consentirà di conoscere l’animo della scrittrice che propone un bilancio ma soprattutto si apre a nuove ed entusiasmanti sfide professionali e sportive. Questa presentazione è per l’autrice una delle piu’ sentite considerando il legame affettivo con il territorio e l’emozione di poter gareggiare “in casa”.
La storia di Justine potrà essere esempio ed ispirazione per tutti i giovani. Si ringrazia il Season e l’hotel terme “il Sorriso” per l’accoglienza ed il supporto.
Vi aspettiamo sabato pomeriggio dal vivo, la presentazione potrà essere seguita anche live dalle emittenti locali isolane.