Questa mattina Sua Eccellenza il Vescovo Carlo Villano ha fatto visita ai malati oncologici, ai medici e agli infermieri del reparto oncologico di Ischia, alla clinica S. Giovan Giuseppe, per portare un messaggio di conforto e speranza in vista delle festività natalizie.
Ad accompagnare il Vescovo la delegazione composta da Don Antonio MAZZELLA, cappellano del nosocomio lacchese A.Rizzoli e dal dott. Mimmo Loffredo.
Quest’ultimo così dichiara in una nota di ringraziamento:
“Ringrazio vivamente Sua Eccellenza Vescovo Carlo che questa mattina ha fortemente voluto questo primo incontro nel reparto di oncologia per aiutare sempre più gli ammalati della nostra isola. Ringrazio vivamente Don Antonio Mazzella cappellano presso il nostro ospedale Anna Rizzoli che eccellentemente ha riportato la speranza il conforto e il calore a tutti coloro che purtroppo ricorrono alle cure e Ringrazio per la collaborazione tutto lo staff dell oncologia di Ischia Dott. Matarese, Dott. Mabilia e infermieri tutti. Spero che gli amministratori dell’isola d’Ischia non si ricordino degli ammalati non solo in campagna elettorale. Pensare ai più deboli e’ segno di civiltà”.