Non sa più vincere l’Ischia Calcio. La squadra di Monti ottiene il terzo pareggio consecutivo sul campo del Plajanum Chiaiano. Isolani in vantaggio a fine primo tempo con l’autorete di Galasso. La doccia gelata arriva in pieno recupero: al 92′ Lollo trasforma in oro un calcio piazzato in favore dei padroni di casa e fissa il risultato sull’ 1 a 1.
Il Lacco Ameno continua a stupire e prova l’ebbrezza della vetta. Almeno per una notte. Con il Sant’Agnello, decide tutto Luigi Iovene: la rete del capitano lacchese basta ed avanza ai rossoneri per portare a casa l’ennesimo risultato positivo.
Nel campionato di Eccellenza, il Barano pareggia (1 a 1) con il Gragnano. Al Di Iorio accade tutto nella ripresa: al 7′ Auriemma porta in vantaggio i gialloblù; Oratore, al 22′, pareggia i conti. Pesante sconfitta per il Real Forio, battuto in casa della Sibilla Flegrea con il risultato tennistico di 6 a 1. La rete dei bianco verdi porta la firma di De Luise.
Nel calcio a 5, la Virtus Libera supera il primo turno di Coppa Campania. Dopo il 12 a 2 dell’andata, i biancoverdi si concedono ancora una goleada: al Casale, il return match, finisce 14 a 0. La Virtus Libera, così, accede al prossimo turno di Coppa dove incontrerà il Chiaiano (il quale ha eliminato la Barrese).
Alessandro Mollo