lunedì, Settembre 16, 2024
Visita il sito

SULLE TRACCE DI ANTONELLA DI MASSA: E’ LOTTA CONTRO IL TEMPO. SI CERCA NEI CAVONI 



di Elena Mazzella

Una disperata lotta contro il tempo per tutte le forze dell’ordine e le associazioni volontarie che sono sulle tracce di Antonella Di Massa scomparsa da sabato mattina.

Le ricerche proseguono nello specifico nel cavone della costa del capitano, che da Succhivo scende giù a Punta Chiarito e nella Cava Ruffano, nella zona sud ovest dell’isola.

I cani delle unità cinofile sembrano si fermino sull’estremità più alta di questi cavoni.

Può essere che la donna si nasconda in qualche fabbricato della zona ma sono solo prime ipotesi.

Secondo gli inquirenti la donna non avrebbe lasciato l’isola. Ricordiamo che la Prefettura di Napoli ha attivato il piano provinciale Ricerche che si sono estese anche nella zona del Cretaio.

Ad unirsi  all’arma dei Carabinieri di Ischia c’è anche l’esperto pilota di droni Maurizio Bernocchi, la Protezione Civile Forio CB, G.A.R.F.I. e Guardie Ambientali di Forio, l’Associazione Nazionale dei Carabinieri e Vigili urbani dei rispettivi comuni e le unità cinofile 

Ricordiamo che l’ultimo avvistamento ripreso dalle telecamere risulta a Succhivo nella giornata di ieri in tarda mattinata dopo aver parcheggiato la sua Fiat Panda. Nel frattempo continua incessante anche il tam tam sui social nella disperata ricerca di qualcuno che abbia avvistato la donna o che ne abbia notizie.

Ci appelliamo all’intera comunità isolana affinché possa unirsi nell’aiuto delle ricerche, anche con qualsivoglia informazione. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV