domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

TANTI SPORTIVI ALLA SANTA MESSA IN RICORDO DI MISTER ILARITA’



La Virtus Libera Forio e la Futsal Ischia, unitamente a tanti sportivi che hanno raggiunto ieri il Palazzetto dello Sport Taglialatela, hanno ricordato mister Vincenzo Ilarità con la celebrazione di una Santa Messa.

Quasi un “dovere” ricordare il mister in quella che è stata la sua “seconda casa”, ovvero il Palazzetto, ove il mister ha impiegato tempo, passione, energie e soprattutto amore. E quando ci si spende così, si resta nel cuore delle persone incontrate, come confermato dai tanti presenti ieri al Taglialatela. La presenza di mister Ilarità nella nostra vita di tutti i giorni è evidente. Ad ogni volto incrociato ieri, avrei potuto abbinare un episodio legato all’azione di mister Vincenzo e che oggi continua a produrre effetti proprio per la felice azione del mister. Il caso più evidente è quello ricordato da Giuseppe Caruso, Direttore Generale Area Amministrativa della Virtus Libera Forio, il quale dopo la vittoria di sabato della sua squadra, su Facebook, ha ricordato quanto in quel successo ci sia la mano di Ilarità. Ovvio il riferimento all’importante gol di Giuseppe Buono, giunto a Forio proprio per volere del tecnico certo che ben presto Buono sarebbe approdato in prima squadra. E ci aveva visto lungo, come sempre.

Le parole toccanti di Don Nicolella hanno riscaldato il cuore dei tanti sportivi presenti e preceduto il messaggio della sig.ra Teresa, moglie del mister. Poche parole, ma tremendamente vere. E che confermano una grande realtà. Mister Ilarità ci accompagna nei nostri giorni.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV