È di pochi minuti fa la tragica notizia. Un giovane di 40 anni è morto in seguito ad un malore mentre era in campo allo stadio don Luigi Di Iorio di Barano per una partita di calcio tra amici. Sul posto Carabinieri e 118, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Seguiranno aggiornamenti
23:55 – Emergono nuovi aggiornamenti sulla tragedia avvenuta intorno alle 23 di questa sera. Sembrerebbe che l’uomo di 40 anni sia stato colpito da un infarto fulminante. Con lui in campo due amici medici che lo hanno immediatamente soccorso praticando massaggio cardiaco e utilizzando defibrillatore della struttura. Successivamente sono giunte sul posto due ambulanze, ma i tentativi di rianimarlo non sono andati a buon fine. Una tragedia. Si attende l’arrivo del magistrato di turno per rimuovere il corpo.
00:10 L’uomo colpito da malore S. A. T. (di origini tedesche ma ischitano doc) lascia la moglie e tre figli. Un dolore indescrivibile per tutta la famiglia a cui vanno le più sentite condoglianze.