E’ accaduto questo pomeriggio a Casamicciola quando sono iniziate le ricerche di una turista francese M.O. che sembrava essersi dissolta nel nulla.
La donna che si trova ad Ischia per una gita con suo marito, raggiunto il porto cittadino dopo aver girato l’isola a bordo di uno scooter a noleggio, si è allontanata nel momento in cui il marito riconsegnava lo scooter.
L’uomo per un fraintendimento aveva creduto di dover lasciare lo scooter al porto di Casamicciola, invece a quanto pare doveva lasciarlo al porto di Ischia. Cosi i tempi della sua commissione per la riconsegna del due ruote si sono allungati. Al suo ritorno sul porto di Casamicciola Terme, purtroppo non ha più ritrovato la moglie come era invece previsto da appuntamento. Immediata la richiesta di aiuto ai Vigili Urbani ed alla Guardia Costiera. Sulle tracce della donna si erano messe le forze dell’ordine, diramando avvisi anche sulle unità di navigazione. Alla fine è stata la donna a ritrovare suo marito ed a rassicurare le autorità.