Cerimonia di premiazione per l’attività “Tutti Uniti per la Scuola” 1° premio di € 10.000 all’I.C.V. Mennella di Lacco Ameno
Mercoledì 8 maggio dalle h 9.15 alle h 10.15 c/o il plesso ” Pannella” dell’Istituto Comprensivo V. Mennella di Lacco Ameno si svolgerà la cerimonia di premiazione del Concorso “Tutti uniti per la scuola”.
Grazie all’impegno di tutta la platea scolastica, l’iniziativa promossa dai Supermercati Deco’ Multicedi S.r.l- Gruppo Vegè, insegna di riferimento sull’isola di Ischia, ha visto primo classificato, tra le regioni Campania, Puglia, Lazio, Molise, Abruzzo, l’I.C.V. Mennella di Lacco Ameno. Mercoledì 8 maggio, alcuni responsabili del gruppo Multicedi consegneranno alla D.S. Assunta Barbieri un buono digitale dal valore di € 10.000 da utilizzare per rifornirsi di attrezzature e materiale didattico utili per lo svolgimento delle attività scolastiche educative.
Gruppo Multicedi
Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen – GNLC di Marzo 2024 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,2% (Iper+Super+LiberoServizio+Discount), mentre in Campania si registra un 14,01%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. Nel 2023, ha registrato un fatturato prossimo a 1,5 miliardi di euro grazie alla rete di quasi 500 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di oltre 4.500 famiglie.
Per maggiori informazioni: r.mosca@multicedi.com