Elena Mazzella| Il 2025 è’ stato inaugurato ad Ischia nel miglior modo possibile, con musica e divertimento in una serata indimenticabile che resterà nei cuori di migliaia di persone tra residenti e turisti.
Un vero e proprio fiume umano che ha partecipato attivamente alla prima notte del 2025 cantando e ballando dalla prima all’ultima canzone.
La serata ha visto la partecipazione di ospiti straordinari: “Tributo Italiano”, una band coinvolgente che con un repertorio davvero originale, ha infervorato il pubblico che a più riprese ha chiesto il bis.
E’ stat ala volta poi di Decibel Bellini, il mattatore assoluto che con la sua professionalità, l’entusiasmo e la carica esplosiva che lo contraddistinguono lo hanno reso ancora una volta leader indiscusso della notte.
La sua energia ha contagiato tutti i presenti, creando un’atmosfera di festa e partecipazione.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata magica: Gaetano Ferrandino, Claudia Megre, Ivan Zavota, Alessia Balzamo, e il service di Banfi, sempre serissimi professionisti. Un grazie speciale va al Sindaco Enzo Ferrandino e all’assessore Luigi Di Vaia per la fiducia e il supporto.
La scaletta musicale, studiata nei minimi dettagli da mesi, ha contribuito a rendere l’evento organizzato da Ellegi Spettacoli un successo strepitoso.