La tradizione del fuocarazzo di Sant’Antuono si rinnova anche quest’anno a Casamicciola. Venerdì 17 gennaio, alle ore 18:30, la comunità si riunirà presso la sede di via Eddomade per una serata speciale intorno al fuoco.
La serata sarà arricchita da momenti di convivialità e gusto. Sarà possibile degustare vino, panino con salsiccia e friarielli, la pasta e patate preparata dallo chef Girolamo Mennella e le graffe calde di Ada. Il calore del fuoco e l’allegria della comunità renderanno questa serata indimenticabile dal fine solidale.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione Catena Alimentare Nunzia Mattera ONLUS – ODV, che da anni si impegna a sostenere le persone in difficoltà. Partecipare significa non solo vivere un momento di festa, ma anche contribuire concretamente al benessere della comunità.
L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano vivere una serata di tradizione, gusto e solidarietà. La presenza di ciascuno contribuirà a rendere questo evento ancora più speciale. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme il fuocarazzo di Sant’Antuono.