C.S. – Il Real Forio 2014 rende noto, con grande soddisfazione, di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Nicolas Musso.
Da oggi brilla una stella argentina nel cielo di Forio. E’ la stella di Nicolas Musso, temibile attaccante, classe 1995, originario di Seguì, città non distante da Crespo nella provincia di Entre Rìos.
Musso è una prima punta dal fisico imponente e dal bagaglio tecnico importante. Nonostante i 185 cm di altezza, però, è dotato di grande mobilità ed ama dialogare con i compagni. Caratteristiche, queste, che lo rendono un giocatore completo, in grado di attaccare con molteplici ed imprevedibili modalità l’avversario di turno. Il suo mancino è spietato negli ultimi metri ed, al tempo stesso, elegante quando occorre accarezzare la palla e partecipare al gioco di squadra.
Il suo percorso nel mondo calcistico prende il via nella sua tanto amata Argentina, dove Musso cresce nel settore giovanile di due club importantissimi e rinomati come il Boca Juniors (dove il nuovo attaccante biancoverde resta due anni) e successivamente al Club Colon de Santa Fe. Nel 2015 Musso sbarca nella nostra penisola e firma per la formazione laziale Palestrina. In carriera indossa le maglie di Sant’Agnello (con cui ha realizzato 18 reti in 25 partite), Sorrento, Troina, Chiampo, Sersale, Agnonese, Scalea e Afro Napoli. In epoca più recente è protagonista con Arbus, Cotronei, Biancavilla (in Serie D), Taloro e Lanusei.
Ed ora, ad attendere Nicolas Musso l’avventura al Real Forio 2014, una avventura resa possibile grazie al felice incontro della volontà delle parti, alla determinazione del presidente Amato, al gran lavoro del Ds Vito Manna e del Vice Pisani e della proficua attività di intermediazione svolta dalla Pro Stars Management.
Nonostante il fuso orario di ben 5 ore, dalla “sua” Argentina Nicolas Musso saluta, tramite un video visibile sulle pagine social del Real Forio 2014, i suoi nuovi tifosi e ringrazia la società biancoverde. Poche parole da parte di Nicolas e che però tradiscono un chiaro desiderio di raggiungere quanto prima Forio per mostrare alla piazza biancoverde tutta la sua bravura: “Ringrazio il Presidente, la società, il Direttore ed il mister per avermi permesso – afferma Musso – di far parte del progetto biancoverde. Sono molto contento e non vedo l’ora di essere là con tutti voi. Forza Real Forio 2014!”
Benvenuto al Real Forio 2014, Nicolas