E’ il momento dell’esordio casalingo per la Virtus Libera Forio. Dopo la vittoria, con tanto di prestazione convincente, con la quale i biancoverdenero hanno “bagnato” l’esordio nella nuova categoria, ora è arrivato il momento di respirare l’aria della C1 anche all’ombra del Torrione. E peccato davvero che, le normative attuali, non permettano causa Covid, la presenza del caloroso pubblico che abitualmente sostiene la Virtus Libera Forio. Ma “The Show must go on”, per dirla con i versi dei Queen, e domani c’ è la sfida col Lu Pe Pompei da giocare alle ore 15.00 al PalaCasale di Forio.
I Convocati. Due assenze di spessore in casa Virtus Libera Forio. Mancheranno, infatti, il “prof.” Lorenzo Rossi ed Ale Iacono. Prima convocazione per Luca Fondicelli. I convocati di mister Monaco, pertanto, sono: De Nicola (p), Trofa (p), Beneduce, Buono, Coppa, Cuomo, Fondicelli, Grimaldi, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito.
La partita. Si giocherà domani, sabato 10 ottobre, l’incontro valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C1, girone unico, tra Virtus Libera Forio e Lu.Pe. Pompei. La gara si giocherà al Palazzetto Casale di Forio, con inizio alle ore 15.00.