domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

VIRTUS LIBERA FORIO, LA PRIMA DI DUE TRASFERTE CONSECUTIVE



Dopo la prima vittoria conquistata in campionato, sabato scorso ai danni del Cus Napoli, ora ben due trasferte consecutive attendono la Virtus Libera. La prima, delle due, vedrà la squadra biancoverde impegnata domani pomeriggio in casa del Childream Giugliano, una “vecchia” (ma neanche poi tanto) conoscenza degli isolani. Come ricorderanno, infatti, gli appassionati, Childream e Virtus Libera hanno, nella passata stagione, giocato nello stesso raggruppamento di Serie D. In terra campana, nello scorso autunno, finì 3 a 3.

News. Mister Monaco, in settimana, ha lavorato con i propri ragazzi per preparare al meglio l’importante partita di sabato. Nella serata di giovedì, come consuetudine, capitan Coppa e compagni hanno affrontato in amichevole la Fenix Ischia (compagine che quest’anno giocherà il campionato di Serie D) battendolo per 6 a 2 (in gol due volte Polito, Morgera, Caruso, Monti e Migliaccio). La squadra ha acquisito fiducia dopo la bella prestazione di sabato scorso e guarda con fiducia al prossimo impegno.

I convocati. Assenti gli indisponibili Beneduce e Iacono, non sarà della gara neppure Zabatta. Mister Monaco ha convocato i seguenti giocatori: Savio, Castaldi, Coppa, Morgera, Polito, Mainolfi, Rossi, Caruso, Boccanfuso, Monti, Romano e Migliaccio.

Diretta Tv. Childream Giugliano – Virtus Libera Forio, gara valida per la quarta giornata del campionato di C/2 (raggruppamento B), sarà visibile (fischio di inizio alle ore 15.00 di domani) su Nuvola Tv in diretta video. Per seguire l’incontro basterà collegarsi al sito internet www.nuvola.tv o sulla pagina Facebook “Nuvola Tv”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV