Con la conclusione della terza giornata della Fase Due Winter League Divina arrivano ancora verdetti: il Tanto per Kantè chiude aritmeticamente al primo posto, precedendo il Fiaiano che batte il Viola e scavalca in classifica proprio la squadra del presidentissimo Ciro Viola. Nel girone B bisognerà attendere ancora: in questa settimana si giocheranno ben due gare e solo all’esito di queste conosceremo il nome della compagine costretta a salutare la Winter League Divina.
HOTEL MEDITERRANEO – SPORTING PANZA 11 – 3
Hotel Mediterraneo: D’Ambra, Di Meglio 1, Esposito, Angelino 2, Castaldi I 2, Mattera 4, Impagliazzo 2. All. Trattore Vuoso
Sporting Panza: Monichetti G., Barone M., Barone T., Polito L. 1, Polito A., Monichetti M., D’Abundo G. 2, Costagliola, Castaldi. All. Impagliazzo/Monichetti
Arbitri Marena e Valerio
L’Hotel Mediterraneo non si ferma più! I gialloneri battono anche lo Sporting Panza grazie ad un Angelino in serata di grazia. La partita si inaugura subito con un colpo di scena: subito dopo il fischio di inizio i giocatori dello Sporting Panza si siedono per terra ed impassibili, senza opporre alcuna resistenza, osservano gli avversari dirigersi verso la propria porta e segnare. A fine gara sarà mister Monichetti a spiegare che la plateale forma di protesta dei bianco verdi è stata determinata da qualche promessa post gara non mantenuta. In campo il Mediterraneo acquisisce ben presto un vantaggio rassicurante con El Fraschito Mattera ed Antonio Angelino che risultano incontenibili. Da segnalare la buona prestazione di Niko D’Ambra nel ruolo, per lui insolito, di portiere. Nel corso del match paparazzo a sorpresa: “Trattore” Vuoso lascia la panchina, e nel bel mezzo di una videochiamata a 4, rende partecipi arbitri e compagni di squadra. Super. #BestPlayer Angelino (Hotel Mediterraneo)
VIOLA – FIAIANO 2 – 5
Viola: Rotolo, Barbieri 2, Cortese, Minichini, Verde, Iaccarino.
Fiaiano: De Felice, Calise, Siano, Conte 3, Agnese 1, Di Iorio 1, Schiazzano.
Arbitri Marena e Valerio
Il Fiaiano vince ancora nonostante l’assenza del BestPlayer Giovan Giuseppe Buono. E sono tre punti preziosi quelli conquistati da Schiazzano e compagni contro un Viola cliente ostile. Proprio grazie alla vittoria in commento, i bianco rossi scavalcano il Viola che, da qualche settimana, sembra aver smarrito la retta via. Grande protagonista del match Conte, che, oltre alle tre reti realizzate, mette in difficoltà spesso con la sua imprevedibilità gli avversari. Da segnalare l’ingresso in campo del presidentissimo Ciro Viola al posto di Rotolo. Proprio lui, tra i pali, salva più volte il risultato tenendo la partita in bilico fino alla seconda parte della ripresa. Poi, il Fiaiano chiude i giochi e mette le mani sul secondo posto del girone A. #BestPlayer Viola (Viola)
TANTO PER KANTE’ – CENTRO AGNESE 6 – 2
Tanto per: Di Manso, Di Meglio S. 2, D’Abundo 1, Di Costanzo A. 2, Di Costanzo A.P.
Centro Agnese: Sasso, Fiore, Migliaccio, Mattera, Scannapieco 1, Mazzella, Piro 1, Tarantino. All. Sasso
Arbitri Marena e Valerio
Ammonito: Piro
Il Tanto per Kantè vince ancora e conclude Fase Due da capolista del girone A ed imbattuto. Sasi Di Meglio ed i suoi stanno giocando una grandissima seconda parte di Winter League e, se continueranno così, si candidano ad essere una delle soprese nell’ultimo mese di gare. E dire che il Tanto per Kantè giunge al Palataglialatela con gli uomini contati: sono appena cinque i giocatori ma hanno voglia di giocare e di conquistare ancora un successo. Il Tanto per Kantè è indiavolato ed anche una compagine sempre attenta tatticamente fatica non poco a tenere a bada gli avversari. “Countinho” Di Costanzo e Sasi Di Meglio dialogano spesso coinvolgendo anche bomber D’Abundo (che sale ancora nella classifica marcatori) ed il sempre utile Antonio Pio Di Costanzo. Il solito Piro e Scannapieco rendono meno amara la serata del Centro Agnese. #BestPlayer Di Meglio S. (Tanto per Kantè).
LIDO SOMBRERO – CHRYSALIS TATOO 12 – 6
Lido Sombrero: D’Ambrosio, Chiaiese 7, Di Maio 1, Capuano 3, Restituto, Calise, Canavacciuolo All. Cenatiempo
Chrysalis Tatoo: Di Costanzo, Scaloppino 2, Barano E. 2, Lamonaca, Preziuso, Barano C. 2, Florido, Parentato, Garofano. All. Buono E.
Arbitri Marena e Valerio
L’uragano Lido Sombrero si abbatte con tutta la sua forza sul Chrysalis Tatoo, che pure gioca una buona gara ma nulla può contro la classe e l’esperienza della formazione di Giovanni Cenatiempo. La partita inizia subito su ritmi frenetici, con i gol che si susseguono in rapida sequenza. Capuano e Chiaiese firmano subito il tabellino dei marcatori e sono grandi protagonisti del match (il primo concluderà la gara con tre gol realizzati; il secondo addirittura con sette ipotecando il titolo capocannoniere). Nonostante la serata positiva, “Pagotto” D’Ambrosio si conferma un perfezionista tra i pali, richiamando più volte i compagni ai giusti movimenti dopo le reti subite. Nel Chrysalis si rivede Scaloppino che realizza due gol. #BestPlayer Chiaiese (Lido Sombrero)