martedì, Novembre 26, 2024
Visita il sito

WINTERLEAGUEDIVINA: VERDETTI RINVIATI ALL’ULTIMA GIORNATA CLAUSURA.



Ad una giornata dal termine della Fase uno, ci sono in palio ancora due trofei di grande prestigio da conquistare. La Clausura vede in lotta la capolista Viola ed il Lido Sombrero, mentre per il successo nella Fase Generale (Apertura + Clausura) ci sono Fiaiano ed ancora Lido Sombrero. Siano e compagni in caso di vittoria con il Tanto per Kantè avrebbero potuto stappare la bottiglia, ed invece la sconfitta rimediata costringerà il Fiaiano a vincere con lo Sporting Panza se vorrà alzare la seconda coppa della Winter League. Emozionante anche il duello in Fase Clausura: Viola e Lido Sombrero sono vicinissime ed alla prossima giornata, l’ultima della Clausura, il calendario ci proporrà proprio la decisiva ed intrigante sfida tra le squadre di Ciro Viola da una parte e Giovanni Cenatiempo dall’altra.

 

HOTEL MEDITERRANEO – CASA DEL CANE / ZANNA DOG 7 – 3

Mediterraneo: Castagliuolo, Di Meglio, Coppa, Guglielmucci, Barbieri 2, Castaldi I 1 Castaldi II, Impagliazzo S. 4.

CDC/ZannaDog: Mazzella 1, Ferrandino 1, Mattera, Lucido Balestrieri 1, Di Meglio D., Spiezia, Buono, Caruso. All. Pesenti

Arbitri: Marena e Valerio

Ammonito: Mazzella (Cdc/ZannaDog)

L’Hotel Mediterraneo vince contro la Casa del Cane/Zanna Dog e continua la risalita dopo una Fase Apertura iniziata con qualche difficoltà. I giallo neri portano a casa un successo meritato e che ben rispecchia la superiorità in campo mostrata da Guglielmucci e compagni. Dall’altra parte, in casa Zanna Dog, le qualità di certo non mancano ma a difettare sembrerebbe essere il giusto spirito. In campo è scatenato Seba Impagliazzo, che realizza ben quattro gol ed illumina il gioco dei suoi. Da segnalare una bella conclusione di Pierpaolo Di Meglio finita sorprendentemente per cogliere tutti e due gli incroci dei pali della porta difesa da Mazzella. Ah, a proposito di Mazzella: il numero uno della CDC/Zanna Dog segna dal dischetto ed a fine gara dedica la sua rete a Silvio Schiazzano che l’aveva, a sua volta, punzecchiato in occasione de “La Notte delle Stelle”. #BestPlayer Impagliazzo S. (Hotel Mediterraneo)

 

VIOLA – CENTRO AGNESE 13 – 3

Viola: Rotolo, Cortese 1, Castaldi, Minichini 2, Iacono 3, Barbieri 1, Iaccarino 4, Verde 2

Centro Agnese: Mazzella F., Lamonaca, Buono, Mazzella G., Scannapieco, Barbieri, Piro 2, Mennella 1

Arbitri: Marena e Valerio

Ammonito Cortese (V)

Goleada Viola che continua imperterrita la propria marcia. Se sarà trionfale o meno, la marcia Viola, dovremo attendere la prossima partita, quando Iaccarino e compagni si giocheranno la vittoria della Fase Clausura con il Lido Sombrero. La partita ha poco da dire: il Centro Agnese ci mette anche buona volontà, ma il dominio Viola è evidente. Iaccarino conferma il suo ottimo momento di forma e ne realizza quattro. Da segnalare una entrata dura, a bordo campo, dell’arbitro Valerio sul presidentissimo Ciro Viola. #BestPlayer Minichini (Viola)

 

SPORTING PANZA – LIDO SOMBRERO 1 – 5

Sp. Panza: Ademi, Costagliola, Polito A., Polito L. 1, Monichetti, D’Abundo, Barone. All. Impagliazzo/Monichetti

Lido Sombrero: D’Ambrosio, Restituto, Calise M., Capuano 1, Di Maio 3, Napoleone 1, Cannavacciuolo. All. Cenatiempo

Arbitri Marena e Valerio

Un Valerio Di Maio sempre più in forma e sempre più decisivo trascina il “suo” Lido Sombrero alla conquista di tre punti preziosissimi. La squadra di Cenatiempo, complice il ko del Fiaiano, si porta a meno uno dalla vetta in Fase Generale e, nella prossima giornata, sono attesi dalla decisiva sfida col Viola, che assegnerà la Clausura. In campo ben presto inizia il Valerio Di Maio Show. Lo Sporting Panza triplica gli sforzi ma non riesce ad annullare la fantasia e la tecnica del bravo avversario. Di Maio, tra primo tempo ed inizio ripresa, mette a segno tre reti. Napoleone e Capuano rendono ancora più ampio il risultato. La rete dello Sporting Panza, invece, porta la firma di Luigi Polito. #BestPlayer Capuano (Lido Sombrero)

 

IL GIARDINO – CHRYSALIS TATOO 2 – 4

Il Giardino: Buono N., Iacono, Patalano, Guazzo, Solmonese 1, Vitale, Iaccarino 1. All. Buono N.

Chrysalis: Preziuso, Barano C. 1, Lamonaca 1, Garofalo, Parentato 1, Scaloppino, Florido, Di Iorio, Di Costanzo, Barano E. 1. All Buono E.

Arbitri Marena e Valerio

Ammoniti: Buono N. e Iaccarino (IG); Lamonaca e Florido (CT)

Primo successo del nuovo Chrysalis Tatoo, che si impone per 4 a 2 su il Giardino. E’ proprio la squadra Niko Buono a portarsi in vantaggio con Solmonese. Il Chrysalis, però, resta unito e pareggia i conti con Eduardo Barano. I gialli non si accontentano del pari e mettono la freccia con l’altro Barano in campo, Cristian. Il Chrysalis cala il tris con la new entry Parentato mentre Lamonaca mette il risultato al sicuro. Nell’altra metà campo è Vito Iaccarino a realizzare dal dischetto. Il Giardino rallenta, il Chrysalis invece lascia l’ultima posizione. #Best Player Lamonaca (Chrysalis Tatoo)

 

TANTO PER KANTE’ – FIAIANO 8 – 4

Tanto per Kantè: Di Manso, Di Meglio S. 3, Di Costanzo A. 2, Di Costanzo A.P., Zabatta 2, Trofa 1.

Fiaiano: Buono, Calise M., Iacono 1, Conte, Albano, Di Iorio 3, Agnese, Schiazzano, Di Meglio M., Siano

Arbitri Marena e Valerio

Ammoniti: Zabatta (TPK); Iacono (F)

Il Tanto per Kantè ritrova in un colpo solo il numero uno Di Manso e Zabatta ed i tre punti. A cadere sotto i colpi di Sasi Di Meglio e compagni è addirittura il Fiaiano, che, in caso di successo, avrebbe brindato alla vittoria della Fase Generale. La partita è equilibrata con le due squadre che giocano bene, si divertono e rispondono colpo su colpo a giocate e gol degli avversari. Nella seconda parte però il Tanto per Kantè, forte di un Di Meglio S. decisamente in serata di grazia, acquisisce un buon vantaggio che poi gestisce fino alla fine della partita. Best Player: Di Meglio Salvatore (Tanto per Kantè)

 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV